PAGAMENTI ACCETTATI

Il negozio on line Loomfaritrade.com accetta pagamenti tramite, PayPal, bonifico bancario e Carta di Credito.
Nota: Questo negozio on line opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato).

1 PayPal

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.
Selezionando il sistema di pagamento PayPal accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l’inserimento dei dati della tua carta di credito (anche prepagata, tipo Postepay), ti sarà possibile effettuare pagamenti verso Loom fair trade.

2 Bonifico bancario veloce

In caso di pagamento a mezzo di bonifico bancario, il cliente deve effettuare il bonifico alle coordinate bancarie indicate nella e-mail di conferma, indicando nella causale il numero d’ordine comunicato da Loomfairtrade al momento della conferma dello stesso. La merce verrà spedita solo al momento della ricezione della conferma del pagamento. Dati bancari c/c intestato a LOOM SOC COOP numero IBAN IT53G0538705458000042115969 – BIC number: BPMOIT22XXX

3 Carta di credito (Stripe)

Sul sito Loomfaritrade.com è possibile fare acquisti e pagare con carta di credito in modo facile e sicuro.